mercoledì 8 agosto 2012

Goccia di pioggia

Mi piacerebbe essere così.....ma purtroppo non lo sono!!!!!
  Oggi sono triste,........chissà perché! Sicuramente un motivo esiste e magari è soltanto qualcosa di banale e forse lo scoprirò solo stasera, al termine di un'altra giornata,quando accetterò di rivelarlo a me stessa. Per ora vivo questo stato d'animo sapendo che comunque la tristezza, almeno nel mio caso, mi porta all'introspezione e a una maggior apertura mentale. Dai miei giorni tristi infatti ne esco sempre arricchita, mai annoiata, e sempre pronta a continuare il grande gioco della vita.



Ogni goccia un pensiero
Ogni pensiero un ricordo
Ogni ricordo un rimpianto
Ogni rimpianto un desiderio
Ogni desiderio una speranza
Ogni speranza un raggio di sole
Ogni raggio di sole una luce
Ogni luce uno sguardo lontano
Ogni sguardo lontano un cielo
Ogni cielo una nuvola
Ogni nuvola una goccia di pioggia…

Che sul mio viso scende e se ne va

Nessun commento:

Posta un commento