lunedì 31 marzo 2014

A.A.A.A.A.......cercasi


"Cercasi obiettivo da raggiungere, anche usato, purché in buono stato."
da Piccoli Pensieri di Kind Butterfly


Ecco! Ora ho capito che cosa manca in questi miei giorni attuali, ora so da dove viene il vuoto che sento quando mi guardo intorno. In questi giorni non ho alcun obiettivo da raggiungere, non mi sono prefissa neanche una mèta, non c'è quel bersaglio che in genere tengo sotto controllo e che cerco di mirare continuamente per raggiungerlo direttamente al centro. 
Ma comeho fatto a non accorgermene? In tutti questi giorni non avevo più sentito le parole magiche che su di me hanno agito sempre come una molla: "Questo lo faccio per.....!"alle quali facevano sempre seguito l'immagine dell' obiettivo che dovevo raggiungere e sentivo nascere dentro una nuova forza.
Mi ci vuole un obiettivo, un qualcosa da guardare e da raggiungere con la volontà, con la lotta, con l'entusiasmo. Tutto qui. Era quello che mi mancava ......mica la luna . Oggi la mia attività cerebrale sarà tutta spesa nella sua ricerca e, conoscendomi so già che la mia scelta cadrà su qualcosa di difficile, lontano, che a confronto la conquista del West, sembrerà una passeggiata................ma è quello che mi ci vuole.

Nessun commento:

Posta un commento