sabato 22 marzo 2014

Caro scorpione........

Mercurio e Nettuno continuano a regalarvi una preziosissima intuizione che aiuta a concludere i migliori affari e a migliorare nettamente le entrate. Accogliete con un sorriso le nuove conoscenze: vi permetteranno una notevole crescita personale. Createvi dei nuovi stimoli, appassionatevi a nuovi hobby, frequentate persone inusuali e anche diverse dai soliti ambienti.


Questo è il mio oroscopo per oggi. Quante ne azzeccherà? 
Dunque vediamo....per quanto riguarda l'intuizione, niente da eccepire......riconosco da me di essere un tipo intuitivo!!
Che poi la mia intuizione mi porti a concludere dei buoni affari,....beh! In questo caso ho qualche dubbio, anzi ho notevoli dubbi....anzi non ci credo proprio. Non sono mai riuscita a concludere nessun buon affare in vita mia, per cui se le mie entrate oggi dovessero avere un miglioramento ciò sarà dovuto solo a un colpo di fortuna.......cosa che vedo molto ma molto lontana, perché la fortuna non mi può proprio sopportare.
Crearmi nuovi stimoli? Ci proverò.....magari proverò a rimettermi in verticale appoggiata alla parete con la testa in giù, naturalmente, come facevo un bel pò di anni fa. Però credo che sarebbe uno stimolo distruttivo....e noi invece siamo positive, vero Giuly? Ci sono. Proverò a scrivere una  nuova poesia .........una di quelle vere, una di quelle che nascono da dentro, ma proprio dal profondo, che è così profondo che non so come faccia a stare dentro di me............è da così tanto tempo che non lo faccio più! per quanto riguarda gli hobby, non so che dire....per esperienza so che ogni mio hobby è sempre diventato un lavoro che continua nel tempo, per cui credo che me ne troverò uno contemplativo. Accogliere con un sorriso le nuove conoscenze? Ci sono ! Senz'altro sarà il postino. Ne cambia uno al giorno!!
Mi mancano ancora le 'persone  inusuali'. Questo mi è davvero difficile, perché ho sempre pensato di essere io la persona inusuale e che questo alla fine  fosse il motivo della stranezza che alla fine mi fa preferire stare da sola o al massimo con due amici che , ciascuno per motivi diversi, è lontano e perciò sto ugualmente da sola.

Sono pronta per cominciare la mia giornata.

Nessun commento:

Posta un commento