domenica 9 marzo 2014

Centrifuga

Stamani credo di sentirmi come  il bucato che ho appena tolto dopo la centriguga, dalla lavatrice tutto aggrovigliato,appallottolato. La prima cosa che mi è saltata i mente è stato di mettermelo sotto i piedi e saltarci sopra. Invece ho cominciato diligentemente a strecciare il tutto e alla fine del lavoro ho sentito solo il suo profumo di pulito. Tutta colpa di una lunga garza che era andata inopportunamente a finire dentro e aveva ridotto i miei panni a una grossa palla.
Chissà invece, per quello che mi riguarda, di che cos'è la colpa se mi sento come il mio bucato?
Vorrà dire che anche per me userò lo stesso procedimento.Appena 
terminerà la mia centrifuga mi farò da una parte e comincerò a districare i miei sentimenti che in questo momento sono tutti aggrovigliati e alla fine il colpevole salterà fuori.........e sarà bene che comici a correre subito a gambe levate perché se lo acchiappo.............................

Nessun commento:

Posta un commento