giovedì 4 aprile 2013

E' tardi

Oioioi!! E' tardi! Anzi tardissimo! Devo andare e anche senza indugi.......... Ma sognavo di giocare a monopoli con Obama e la partita era veramente interessante. Accidenti a me e a questa mia mania di sognare, che poi mi fa correre come una matta per recuperare il tempo perduto. Per ora non sono riuscita neanche a riordinare le idee, e quindi non so nemmeno cosa devo fare oggi ........ma so che nella mia scaletta c'erano tanti scalini da salire. Boh! Tornerà in mente! La cosa importante è che a Monopoli il Parco della Vittoria  e il Viale dei Giardini ce l'avevo io! Se Obama prova a fermarsi lì.........vedi te che sorbole!!!!E gli imprevisti dove li mettiamo? E il mio ci azzecca proprio. Ho tutti gli stabili da riparare accidentaccio!

Nessun commento:

Posta un commento