giovedì 29 maggio 2014

Del giorno dopo

Scorpione

Oroscopo di domani 30 maggio 2014
Date corpo ai sogni, tirate fuori i progetti più ambiziosi, perché questo è il momento migliore per realizzarli! Siete favoriti dalla Luna, oltre ad essere corazzati quanto basta per superare qualsiasi ostacolo, o difficoltà. Ma non c’è ne saranno. La situazione economica si preannuncia rosea, promettendo stabilità. Le vostre energie sono alte e la mente è più lucida che mai.

Siete tutti testimoni! Domani sarà un gran giorno e già mi sto lucidando la corazza per affrontarlo nella dovuta maniera e fare sì che vada tutto secondo ogni parola che c'è scritto nel pronostico.




Già! Chissà perché io invece di leggere l'oroscopo odierno, leggo sempre quello del giorno dopo! Sicuramente c'è qualcosa di sottilmente psicologico in tutto questo. Forse sarà che ho bisogno di prepararmi ai colpi della sorte, per riuscire ad affrontarli meglio? Non lo so. Quello che so è che la mia parte razionale non crede per niente negli oroscopi, e anzi li affossa con molto sarcasmo, ma quella fantasiosa eeeeehhhhh.......quella fantasiosa, ci costruisce castelli in aria, ci ricama sopra  e, specialmente se i pronostici sono buoni, comincia a pensare a cosa di bello potrà accaderle e a fare progetti.
Alla mia tenera età, mi sto ancora domandando quale delle due sia la parte sicuramente vera di me. Mi cascasse il naso se so rispondermi!!

Nessun commento:

Posta un commento