domenica 29 dicembre 2013

La fine gloriosa

Aiuto! Si è rotta la caldaia......proprio stanotte, proprio di domenica. Ho cercato di farla ripartire, le ho fatto anche il massaggio cardiaco, ma fin'ora tutto è stato inutile.Domani chiamerò il tecnico ma già da come mi sta guardando ora pare che mi stia dicendo 'ma insomma dopo venticinque anni di gloriosa carriera, che pretendete ancora da me?'. Ha ragione lei naturalmente e a questo punto mi sono arresa, mi sono infilata un maglione supplementare e mi sono messa a scrivere, non prima di aver provveduto con una stufetta elettrica alle esigenze della mia vecchietta quasi novantenne.
Il termometro segna 13°, destinati a scendere,  per cui penso che dovrò revocare anche l'invito a cena che avevo fatto ai mie nipotini, anche perché non voglio assolutamente che si ammalino, visto che due di loro devono ripartire per la grande America. Bah! Si vede che doveva andare così! Ma finirà questo 2013 prima o poi!Oioioioioi!!! Boccaccia mia perché non stai mai zitta?Te la vuoi proprio tirare addosso la iella! Ma si può dire queste cose a un anno che finisce col numero 13? E' logico che prima o poi si vendicherà e siccome ha da campare ancora per poco tempo si vendicherà prima, altro che dopo!! E infatti zac! Si è rotta anche la manopola del forno e simo tutti felici!!! Credetemi....conviene dire così.....................

Nessun commento:

Posta un commento