giovedì 19 settembre 2013
La grande onda
Mai rimandare indietro i propri sogni. I sogni che facciamo ad occhi aperti sono la spinta potente che aiuta a costruire la nostra vita come l'abbiamo sognata
da PIccoli Pensieri diKind Butterfly
Questo post è dedicato a tutti quelli che non
si rifiutano di cavalcare l' onda che un giorno hanno trovato nel grande mare dei loro sogni. E' un'onda gigantesca, possente, non priva di pericoli, sicuramente un'onda che lascia dietro di sé un approdo tranquillo, conosciuto..........perché l'onda del grande mare dei sogni non viene verso riva, ma è spinta da un forte vento verso il largo, verso il grande mare aperto,..........là dove l'orizzonte è lontano o ancora di più, visibile solo nella propria mente. Ci vuole coraggio, spirito di avventura e un pizzico di follia per decidere di cavalcare l'Onda dei Sogni e la decisione deve essere immediata, non rimandata, non pensata e valutata perché l' Onda dei Sogni passa solo una volta e non lascia scelta.....o la cavalchi o la guardi andarsene.
Conosco una persona che ha deciso che il suo cavallo si sarebbe chiamato Onda dei Sogni e che non si è fatto disarcionare, proprio perché dentro di sé sapeva che quello era il suo cavallo e non un altro, neanche simile, neanche più bello.......... e se ne è andato............ forte dei suoi sogni e della sua determinazione, sulla grande prateria di quel mare che è un mare diverso da tutti gli altri, alla conquista della sua vita. E che cosa può esserci di più bello, di più vitale, di più libero?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento