Abracadabra......
Ho deciso! Proverò a recitare una formula magica, una formula potente, una di quelle che pieghi il destino al proprio potere, lo renda cera molle tra le mie mani, in modo da potergli dare la forma che io voglio e metterlo nella direzione che io credo.
Come sarebbe a dire che non è possibile? E allora che formule magiche siete?
Non posso crederci! Potete fare tutto ma non influenzare il destino? Perché il destino è molto più potente di voi? ..........Ho capito! Ma allora che potete fare per me?
Mi chiedete se io amo la vita? Ma certo che amo la vita.....come potete avermi fatto una domanda così stupida? AH! E'solo un questionario di routine........sì, amo la vita, la amo dal momento in cui mi sveglio fino a quello in cui vado a letto....può bastare? Volete sapere se la amo sempre con la stessa intensità?....Beh! Credo che qualche volta mi capiti di esserle più attaccata, altre volte un pò meno, ......ma insomma in linea di massima direi proprio che la vita mi piace..........quindi possiamo procedere a qualcosa?
Mi dite che le parole magiche funzioneranno solo se io sarò sempre collaborativa e il risultato di questa alleanza sarà quello di pensare che ogni minuto della mia vita è un dono grandissimo che vale la pena di apprezzare dal suo inizio fino all'inizio del prossimo minuto.......e allora capirò fino in fondo tutti i doni che ci sono dati e vivrò ogni attimo fuggente come se fosse la vita stessa in tutta la sua interezza? Mamma mia che discorso lungo da assimilare tutto insieme!!! Però mi piace! .........Accetto! Fuori le parole magiche......che comincio subito!
Abracadabra.................
Nessun commento:
Posta un commento