lunedì 19 agosto 2013

E fu sera e fu mattina......

e fu sera e fu mattina
L'arte di smartellare con scarpello e mazzolo, evidentemente non mi appartiene........tutt'al più riesco a tenere decentemente in mano pennelli e spatole. Ed è per questo motivo,che ierisera , dopo che mi sono calata nel personaggio del manovale,  sono tornata a casa con le mani doloranti e piene di vesciche, per cui non posso continuare il racconto , come avevo detto, perché non riesco a scrivere..................domani andrà meglio!
In questi due giorni comunque ho capito che Dio di lavoro fa il muratore,  perchè in questi  giorni in cui ho mangiato polvere e aiutato a distruggere chili e chili di intonaco, duro incancherito........il tempo è letteralmente volato tanto che posando il mazzolo per prepararmi al meritato riposo non ho potuto fare a meno di dire a mio figlio: " e fu sera e fu mattina; primo giorno!" anche se per me prima era stata mattina e poi sera. Chissà se Dio dopo è andato a mangiare una pizza come abbiamo fatto noi!!

Nessun commento:

Posta un commento