sabato 3 agosto 2013

A lavorare è bello......

Vado di corsa! Dove? Ma a lavorare naturalmente! Eche lavoro!!!
 
Ho  infilato nella borsa il sacco a pelo, due o tre martelli, uno scalpello e mi sto preparando psicologicamente a passare un tranquillo weekend di smartellamento a Marradi, dove ci accingiamo afare in casa un pò di lavoretti di restauro in economia. Darò martellate dappertutto, ottenendo il duplice scopo di buttare giù l'intonaco vecchio e di scaricarmi di tutte le paturnie accumulate. Temo fortemente che mi darò anche molte martellate sulle mani, dato che questo lavoro non è che lo sappia fare molto bene...................e già non vedo l'ora di essere a domani sera per poter tornare alla mia vita di tutti i giorni.
E' proprio vero che mentre le cose si immaginano e basta, tutto è idilliaco.........quando poi sei al dunque, si comincia a sentire la fatica anche prima di cominciare!
Comunque se riuscirò a dare cento colpi di martello  mi riterrò già soddisfatta. Due o tre li vorrei conservare per dare in testa a chi dico io.......

Nessun commento:

Posta un commento