venerdì 28 giugno 2013

Non mi va!

"L'inesorabile trascorrere del tempo ci fa diventare grandi anche se dentro di noi  esiste sempre un bambino"
(Da piccoli Pensieri di Kind Butterfly)


Mi viene in mente una scena di 2001 Odissea nello spazio, mi viene in mente il fanciullino del Pascoli, mi viene in mente il Vangelo, mi viene in mente Peter Pan........................ma non mi viene assolutamente  in mente perché io, proprio io, in questo momento , abbia scritto questa frase.
 
L'unica cosa che so, che sento è che è qualcosa di veramente molto triste e quindi vuol dire che dentro di me sono triste, anche se non ne ho la consapevolezza. Non mi va!

Allora....vediamo....potrei invece dire:

"L'inesorabile trascorrere del tempo che ci fa diventare grandi, ci aiuta a proteggere il bambino che è dentro di noi"
(da Piccoli Pensieri di Kind Butterfly)

Ecco! Così va meglio.....me la sono aggiustata proprio bene, anche se so che è vera la prima e non la seconda, ............però non me lo venite a dire per piacere.............ma non corro questo rischio,ahahahah!....... ne sono certa.......... tanto......nessuno mi dice mai niente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento