domenica 2 giugno 2013

Il dado è tratto

E alla fine è arrivata l'ora X.

Mi sono svegliata alle cinque e non ho guardato nemmeno se fuori piove. Eppure quello sarebbe stato un buon motivo per ritornarsene a letto. Macché! Mi sono alzata e basta e vado stoicamente incontro all'appuntamento col mostro che tra un pò andremo a creare. Mamma mia! ma che verrà fuori? Ma ormai come disse la buon'anima di Giulio Cesare "Il dado è tratto" e siccome il dado l'ho tirato io, non mi rimane altro che giocare.......................Dai! Alla fine gioco anche volentieri! Ora basta solo che mi svegli un pò meglio e tutto andrà per il verso giusto. E se poi non ci andrà......pace!
Bene! Mi faccio un grosso "In bocca al lupo!" tanto se non me lo dico da sola non me lo dice nessuno e vado!
Ad majora!

Nessun commento:

Posta un commento