mercoledì 26 giugno 2013

Meno male..........

Ovvia! Stamani è destino che non debba scrivere! Non slo mi sono alzata in ritardo mostruoso, e quindi ho fretta, ma mi si è cancellato anche quello che avevo scritto e che era roba tutta assonnata. Pace! Vuol dire che denuncerò solo la causa del mio sonno e del fatto che stanotte non ho chiuso occhio.
E' un libro. Il suo titolo? 'La casa di Jane'. Me l'hanno prestato e conigliato per rilassarmi e così niente mi è sembrato meglio che cominciar a leggerlo prima di addormentarmi. Quale errore! Forse sarà che non è il genere di libri che leggo abitualmente, fatto sta che mi sono ritrovata a leggere questa storia sulluccherosa, patetica, e forse anche vera tutto sommato, senza riuscire a smettere.............Stamani il risultato è devastante e tra poco devo essere al lavoro a far e cose molto pratiche invece!
Boh! Per chi comunque volesse accostarsi a questa lettura, consiglio un pacchetto di klinex, un approccio sentimentale e qualcosa di caldo che aiuta tanto a sentirsi avvolti in un'atmosfera di partecipazione per la sfigata Ruth! Ma questa Jane era un mostro di perfezione!
Meno male che io sto nella Casa di Fuf!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento