lunedì 17 giugno 2013

Le ferie son finite

PUAMCEALMA O DUDDE!

Le mie  ferie sono finite e oggi torno in gloria al lavoro.In questi giorni sono stata a visitare luoghi di sogno, ho fatto una scappatina in vetta al Monte Bianco (non sono ancora pronta a sufficienza per l'Everest), sono andata in crociara sul Nilo con pernottamento dentro la piramide di Cheope, un finesettimana l'ho trascorso a Machu Picchu in camera con vista, un altro in Irlanda.....................naturalmente con la fantasia.
Un unico rimpianto! Non mi è mai riuscito di farmi queste dormite!!Sig!!!
Mentre invece ho letto molto, ho lavorato molto, un giorno mi sono allontanata dal mio interland di circa settanta kilometri  per ben due ore e una sera sono andata persino a cena fuori, in un prato con vista sul nostro tramonto e succesivo cielo stellato,......e più che altro ho gioito molto della compagnia dei miei figlioli e dei miei nipotini per tutto il tempo che ho potuto.
Sono contenta di quello che ho fatto in questi giorni, dico sul serio, allo stesso modo in cui sono contenta di tornare al mio lavoro. Detta così mi rendo conto che può sembrare una presa in giro, ma così non è. Sono davvero contenta. E se invece qualcuno pensa che dietro queste parole ci sia un significato recondito e misterioso meglio così......a me piacciono i misteri. E mi è piaciuto cominciare questo post con una piccola frase cifrata (altra passione soddisfatta in questi giorni), insomma con una bischerata del lunedì, però molto patriottica, perché il codice usato se a qualcuno può interessare è quello 'carbonaro', che non è riferito alla pastasciutta, ma alla società segreta del nostro risorgimento.

2 commenti: