venerdì 15 febbraio 2013

Pinco

Sob! Pinco....il mio computer si è ammalato. Il medico mi ha anche detto che dovrà essere operato urgentemente, e di considerarlo in prognosi riservata.
Un altro computer si è prestato gentilmente a sostituirlo almeno per oggi, ma non è la stessa cosa. Il contesto è diverso e non sono nella casa di Fuf.
Quando sono nella casa di Fuf, mi sembra che tutto quello che scrivo abbia un senso logico, qui invece, in questa grande stanza, che tra l'altro è uno dei luoghi dove lavoro abitualmente e quindi non un posto sconosciuto, mi sembra di dire solo bischerate..........questo perché non è il mio angolo magico, la stargate che mi permette di andare oltre lo spazio e il tempo e mi da modo di spaziare nelle dimensioni a me care.
Insomma, mi dovrò contentare di ciò che potrò fare nel frattempo augurandomi che nel frattempo Pinco si ristabilisca e.......sob un'altra volta! se così non dovesse essere, di ritrovarne almeno uno uguale a lui, senza pretese, un pò vecchiotto come me, ma con ancora tanta energia da spendere.

Nessun commento:

Posta un commento