domenica 17 febbraio 2013

Enigma

Mi sa tanto che sono entrata in un giro di schiaffi! Quando si dice la iella.........O invece magari è un segno? Che mi dice che devo rivedere il mio modo di vivere, di pensare, di fare? Boh!
Fatto sta che il mio Pinco è andato definitivamente,    e questo suo amico, provato dal dolore,  ha deciso bene di impallarsi, per cui per scrivere anche la minima cosa impiego un sacco di tempi, tempo che, qualcuno mi direbbe, potrei impegnare in cose molto molto, ma molto più proficue. Proficue in cosa non si sa, ma insomma più proficue. E invece io, che mi sto accorgendo di essere tignosa come pochi, mi intestardisco e passo da un computer all'altro, con aria circospetta e guardinga, per mandare i miei messaggi.
Mi sembra di essere come una di quelle spie che in tempo di guera, sotto mentite spoglie, e a costo di enormi pericoli, riuscivano a far sapere le mosse dell'avversario. Certo io non posso essere Cicero, ma solo perché sono una donna.......però potrei essere Cicera, e servirmi di un criptos che invece di chiamarsi Enigma, si potrebbe chiamare Enigmistica che ha valore per una settimana, perché poi esce quella nuova............ma insomma che cavolate sto dicendo? Possibile che sia ancora sotto i postumi dell'influenza??? Ahahahah!!! Se è così comunque mi ci trovo proprio bene.
Oggi comunque mi sembra di aver mandato un messaggio che ancora non sono riuscita a decrittare neanch'io.
L'unica parola che sono riuscita a capire bene è 'proficuo'. Da questa devo partire per per risolvere il messaggio che mi sono mandata. Basta che proficuo non stia per lavorare di più. Mi sembra che il lavoro non mi manca davvero!!

1 commento:

  1. Mi pare che l'influenza non ti abbia, poi, sconvolta più di tanto .... anzi!!!!! ;-)
    Ciao Rinco da Pinco multimediale

    RispondiElimina