sabato 16 febbraio 2013

Crisi di astinenza

Vi sembrerà impossibile.........ma mi sento in crisi di astinenza.  E' molto simile a una crisi di astinenza da nutella.......Sul serio! Non avevo valutato la mia dipendenza dal computer e dalle mie piccole abitudini di controllare spesso la posta, il blog, .....di andare  a cercare notizie sul web.........Perbacco mi manca davvero, ma più che altro mi manca la possibilità di avere quella certezza di sapere che in ogni momento potrei raggiungere mio figlio che è oltreoceano.Non lo faccio mai, perché sono una strenua difensora della libertà altrui, ma il sapere che ne ho la possibilità mi ha fatto sentire tranquilla, vicina fino ad oggi. Ora improvvisamente l'oceano ha ripreso le sue dimensioni....che sono enormi! E le distanze abissali.
Speriamo che questa cosa si risolva presto e se proprio Pinco non potesse essere aggiustato, vorrà dire che lo sostituirà Pallino.
Nel frattempo cercherò quei riempitivi che usavo quando la mia dedizione a Pinco non era così totale, però per ora il caffè della mattina sa di poco, e le mie idee sono andate tutte in vacanza.
Vedremo!!
Intanto ho numerosi libri che attendono di essere letti........tra l'altro sono anche libri interessanti. Poi vi dirò come sono!

Nessun commento:

Posta un commento