sabato 29 settembre 2012

Speranza

Ma che amica gentile, insostituibile, perfetta, ultima spiaggia.........è la speranza! Non ne possiamo fare a meno, neanche chi è un pessimista per natura, chiude la porta in faccia alla speranza. 
E' lei che ci sostiene nel nostro andare, lei che ci accompagna nelle nostre prove, lei che incoraggia i nostri desideri, lei che proprio stamani mi ha detto queste parole............





Oggi,
sono nata col sole
dentro i tuoi occhi.
Come raggio dorato
Ho accarezzato il tuo viso
E mi sono posata
Sui tuoi capelli.
Col calore del fuoco
Ho baciato la tua fronte
E mi sono rannicchiata
Sul tuo petto.
Con la luce del giorno
Ho ridato forma
Alle tue attese.
Ieri, oggi, domani
Sempre, io per te
Nascerò col sole
Dentro i tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento