Solo in questo momento ho pensato che festeggiare il compleanno significa anche fare natale e capodanno tutto insieme.Ieri il mio naturalmente, come per ciascun uomo è il giorno della propria nascita. Mi è piaciuta questa cosa e la terrò presente per il prossimo compleanno.
Già avevo sperimentato il noncompleanno, che è proprio una bella cosa, perché la festeggi per te e per gli altri quando ti salta il pallino in testa e specialmente quando festeggi il noncompleanno di un altro, la persona in questione è proprio felice, perché le cose inattese, le sorprese, specialmente se belle, sono gradite ancora di più di ciò che si da per scontato.. ........e cosa c'è di più bello che fare felici le persone che si amano?
Mi piacciono i pensieri postumi che vengono fuori dopo le giornate particolari che si vivono. Sono una nuova carica ediventano la molla per fare sempre qualcosa di nuovo e inventarsi la vita......., una carica e una molla quasi come fossero ingranaggi di un orologio a cucù, nel quale a un certo punto esce fuori l'uccellino a ricordarti che........ dai, forza, c'è qualcosa di nuovo da fare, un nuovo esperimento da provare , qualcosa, qualsiasi cosa che renda frizzante la tua giornata e tramuti l'acqua del tuo calice in un ottimo spumante pieno di bollicine effervescenti.
Nessun commento:
Posta un commento