venerdì 13 giugno 2014

13 giugno

Oggi è una giornata molto importante per me. E' l'avverarsi di un sogno che feci tanti anni fa e che oggi si è realizzato. Non importa che il sogno sia  oltre oceano e che io sia invece a casa, non importa se non potrò vedere da vicino la bella giornata che mio figlio passerà, e goderne tangibilmente con lui. Fortunatamente mi viene in soccorso la fantasia, che non teme né distanze né oceani e mi spalanca le porte sullo scenario di una giornata che resterà per sempre impressa nella mia mente!
Ci sono giornate che non hanno bisogno di parole, perché bisogna viverle interiormente e gustarne ogni momento. Questa è una di quelle, una giornata in cui senti dentro di te migliaia di palloncini che prendono il volo e s ene vanno a zonzo per il cielo.

Nessun commento:

Posta un commento