martedì 11 febbraio 2014

Vaingul

Sei stanco? Sei depresso? Ti sembra che niente possa andare peggio di così?

Allora questo è il momento che ti insegni a fare quell'ottimo cocktail.....quello sì....che si chiama.....vediamo un pò, il nome in questo momento mi sfugge, ma gli ingrediaenti li ricordo benissimo.

Per prima cosa ci vuole un shaker. Non ce l'hai? Beh non fare quella faccia da funerale.....lo so che sei a terra, ma così è un pò troppo via! Se non hai uno shaker va benissimo anche un vaso da fiori.......vedi come è facile trovare soluzioni?
Insomma prendi lo shaker e segui le istruzioni

Fai a fettine sottili l'assillo del momento. .ah! Dimenticavo! Prima sbuccialo poi buttalo nello shaker
Aggiungi 10 gocce  di 'mal comune mezzo gaudio'
Aggiungi 10 gocce di 'e chi se ne frega'
Spargi sopra al tutto 2 cucchiai di vetro tritato grossolanamente
Se sei un salutista basta che tu aggiunga 1 dl. di acqua, ma se vuoi che il tuo cocktail sia robusto, vigoroso, esaltante, tonificante, invadente, e che raggiunga comunque il risultato desiderato dopo aver versato l'acqua metti 1/2 dl. di qualsiasi cosa molto forte tipo nitroglicerina o roba similare

shakera lentamente e dolcemente.... poi versa in una coppa di cristallo. Non hai nemmeno quella? Ma insomma  ti manca proprio tutto........non importa! puoi sostituirla con un vaso da fiori più piccolo. Aggiungi una foglia di mentuccia, un ombrellino colorato,  e............il cocktail vaingul è pronto!
Ora senza esitare versa il tutto nel vater, che è il posto dove vivono gli stronzi e tira lo sciacquone!



Nessun commento:

Posta un commento