sabato 15 febbraio 2014

Poesia esistenziale

Anche stamani stesso rituale.
 Mi son alzata e sono andata a preparare il caffè.
Ma il caffè non voleva saperne di passare.
macchinetta Esistenziale
Gli accidenti si sono sprecati,
Sono corse parole molto fantasiose.
E' un modo colorito di iniziare la giornata
poi........
Si è accesa una lampadina nella segatura della mia testa.
Eureka. Non avevo messo l'acqua nella macchinetta.
Ho fatto il 'mea culpa' vergognandomi davanti alla macchinetta
Anche lei forse ha una sensibilità
Ma sicuramente non ha nel suo cervello la segatura che  ho io.
Ho bevuto il mio caffè.



Se fossi un poeta famoso avrei potuto spacciare quello che ho scritto per una 'poesia esistenziale' e sarebbe stata una poesia di successo. Non èssendolo........ce la spaccio ugualmente sapendo che è una poesia da cesso.
 

Nessun commento:

Posta un commento