martedì 4 febbraio 2014

Esorcismo

Incapace di restare a terra troppo a lungo, mostri sovente di avere una straordinaria capacità di recupero, riuscendo a ristabilirti in un lasso di tempo più o meno breve da situazioni spiacevoli, sia di natura personale sia sociale. 


Questo è il mio oroscopo odierno e io non finisco di chiedermi: "Ma come fa ad azzeccarci così bene?"
Il fatto è che però a forza di cadere a terra, di rialzarmi, di cadere di nuovo ......alla fine sono tutta indolenzita, qualche volta addirittura come se una strega mi avesse dato metaforicamente il suo colpo magico che ho sempre cercato di esorcizzare alla mia maniera  e anche se fin dai miei primi vagiti  ho la strana e brutta abitudine di rispondere a tutti che io sto sempre bene, non è mica vero........bisogno che lo dica via......io  ......specialmente in questo periodo non sto bene..........anzi , sì insomma ahahahah ....................sto beeeeeenissimo  ecco.....e che non si vede, o non si sente dalla mia voce sempre così pimpante, serena, sempre pronta a scherzare di tutto e su tutto?
E con questa mia scarmantica forza, che fino ad oggi mi ha sempre aiutato, vado a cominciare la mia giornata! 

Nessun commento:

Posta un commento