sabato 8 febbraio 2014

Però......Brindo alla vita!

Miserere, miserere
Miserere, misero me
però brindo alla vita!

 Eh si! E' proprio vero. Niente, neanche le grandi difficoltà, neanche i momenti di buio profondo, potranno impedirmi di brindare alla vita. La vita! Questo dono bellissimo, questo transito di esperienze, questo mistero insondabile. La vita con i suoi colori, i suoi Spazi finiti e infiniti, il suo Tempo sconosciuto e mai uguale.......la Vita.........................
Ma che mistero è la mia vita,
che mistero

e la voglia di sollevarne i veli, di guardare oltre, di sperare oltre........
ma dove sono e cosa faccio
come vivo?

Questa necessità continua nata con i miei occhi, che si guardano intorno, di farmi centomila domande, per sapere chi sono io, qual'è il mio significato, la mia strada, il mio divenire, il mio finire............
vivo nell'anima del mondo
perso nel vivere profondo!

e sentire dentro di me che la mia vita non è fine a se stessa, ma che gioisco, soffro, amo, odio, in funzione di qualcosa che son so spiegare ma c'è.......qualcosa che mi spinge a pregare anche se non lo so fare
 Miserere, miserere
Miserere, misero me
però brindo alla vita!

Nessun commento:

Posta un commento