domenica 16 novembre 2014

I'm singing in the rain

 Via! Ma non posso mica dire che ho sognato  per tutta la notte Gene kelly che cantava e ballava I'm singing in the rain.......e che mentre lo sognavo ci satvo proprio bene e avrei voluto che il sogno continuasse così all'infinito! No! Non posso proprio dirlo, come del resto non posso neanche dire che appena mi sono svegliata sono corsa ad aprire la porta di casa per vedere se fuori pioveva e quando  ho costatato che sì, pioveva e veniva giù proprio bene mi sono vestita in fretta, ho preso l'ombrello e sono andata a fare la ia solita paseggiata mattutina, per la stessa strada che faccio sempre e sulla quale stamani non ho incontrato anima viva. Ebbene, ....e che c'è di male a dire che sono andata a fare una passeggiata? Niente, se non che appena sono arrivata nella parte in pianura,quella che sovrasta la valle, con la musica del mio sogno ancora nella testa e con i passi di danza che agitavano i miei piedi, non sono riuscita a tratttenermi e fischiando  a più non posso, ho emulato Gene Kelly dando il meglio di me stessa! No! Non posso dirlo e infatti non lo dirò, ma quanto sono stata bene!

Nessun commento:

Posta un commento