sabato 29 novembre 2014

Che roba ragazzi!

Scorpione


Oroscopo di oggi 29 novembre 2014

Da poche ore la Luna transita nel segno dei Pesci, un segno d’acqua come il vostro. La Luna torna a fare il tifo per voi ed è un tifo sfegatato. Viaggi, divertimento, nuovi incontri. In poche parole avrete una vita sociale dinamica, brillantissima!


ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Mi verrebbe proprio la voglia di fare una grossa, grassa risata come questa! 
Che roba ragazzi! Con delle previsioni come queste, di che cosa posso lamentarmi!?
E' proprio vero che sono una piagnona, mai contenta di niente, superconvinta di essere sfigata e trattata male dalla vita.......e invece!
Viaggi? Con la fantasia tanti.........
Divertimento? mi basta un buon libro......
Nuovi incontri? Ma per carità de Dios, mi bastano e mi avanzano quelli vecchi, che specialmente in questi giorni, me li incontro anche nei miei incubi notturni...................

Nessun commento:

Posta un commento