mercoledì 27 dicembre 2017

Andrew Martin

Comincio  a usare il mio nuovo giochino. Si chiama I Pad ed è molto carino. Penso che mi affezionerò molto a lui e che me lo porterò in ogni dove. Certo, io non è che sia un tipo molto tecnologico, ma ho deciso di adottare con lui lo stesso sistema che ho usato, anche se inconsciamente,  per imparare a conoscere i miei amici....quelli veri intendo. Nei primi tempi mi sono avvicinata con circospezione e anche con un pò di diffidenza, per lasciarmi andare sempre di più, mano a mano che passava il tempo, e sentivo di potermi fidare.
Solo che non posso chiamarlo I Pad. E' troppo anonimo.......Lo chiamerò come l'Uomo bicentenario, ....Andrew Martin, un robot dotato di emozioni e di sensibilità. Ho deciso che mi piace, perché  gli altri Andrew che ho conosciuto mi sono andati tutti a genio, primo tra tutti un medico col quale ho fatto lunghe conversazioni sui mantra, mentre a Mirabilandia, sulla scia dei nostri rispettivi figli, andavamo su e giù nelle torri gemelle e in qua e in là sulle montagne russe.
E' bello avere un nuovo amico tutto da scoprire e da qui dico grazie a chi me l'ha regalato.

Nessun commento:

Posta un commento