venerdì 16 gennaio 2015

Eureka!!!!

Eureka!
Stamani, tornando sui miei passi sulla via di Canneto, debitamente foraggiata da un bombolone extrapieno di crema, che chi me l'ha dato mi ha detto che mi avrebbe fatto da colazione, pranzo e cena, ........ho avuto l'illuminazione! Forse me l'ha portata il vento, che oggi soffia piuttosto forte, fatto sta che ho trovato come risanare velocemente il debito  pubblico che attanaglia il nostro paese. 
Possibile che in un'Italia dove tutto è tassato, nessuno abbia mai pensato di tassare gli stronzi?
Ce ne sono così tanti in giro e taluni così grossi, che in quattro balletti non solo si risanerebbe tutta la situazione, ma si andrebbe anche in attivo, e per ultimo, ma non meno importante, l'aria diventerebbe più respirabile!

Nessun commento:

Posta un commento