lunedì 6 giugno 2016

Fiori

Tante volte ho cercato di visualizzare la Felicità. La mia Felicità intendo, quella che rare volte, ho provato in tutta la sua intensità, ma sempre troppo breve per poterla trattenere e successivamente descrivere in tutte le sue sfumature. La Felicità ti lascia addosso qualcosa che non ha nome, o per lo meno non ha un nome certo. Ciascuno di noi la descrive in maniera diversa, in centomila colori che sembrano un arcobaleno guizzante, fluido, che si insinua in ogni dove per scomparire un attimo dopo.
Io se devo dare un'immagine della mia Felicità, prendo in prestito i fiori che ho davanti alla mia porta di casa. Sono fiori semplici e piante verdi, ma ogni volta che passo davanti a loro, mi riempiono gli occhi con i loro colori e mi fanno stare bene.
Per cui posso ben dire che questo piccolo momento della mia vita, nella continua ricerca della felicità, lo posso chiamare Fiori.

Nessun commento:

Posta un commento