venerdì 5 gennaio 2018

A tutte le grandi DONNE

Mia cugina mi ha scritto e per farmi gli auguri per domani, giorno delle Befane, e mi ha mandato queste bellissime parole:

"Altro che Befane! Siamo come diamanti. Uniche e preziose... Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo. Donne!! Chi dice donne dice danno...ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto, danno se stesse per amore. Quindi manda questo sms a tutte le donne speciali che conosci!! Baci grande DONNA"

Le ho risposto dicendole che avrei scritto queste parole sul mio Blog, in modo che volassero in tutti i paesi del mondo,e così, se qualcuno le leggerà, uomo o donna che sia, penserà alle donne che sono nella sua vita, e capirà che questa Befana che spedisce un messaggio, riconoscendosi in quelle parole, non lo fa per un moto di femminismo, o per rivalsa, ma solo perché tutti si rendano conto che in ogni parte del mondo c'è una mamma che consola, una moglie che aspetta, un'amica che condivide un pensiero, una donna che guarda la vita con occhi che fanno il mondo più bello.

Tanti auguri a tutti dalla Befana

Nessun commento:

Posta un commento