venerdì 22 luglio 2016

Test del cavolo

Mi sto accorgendo che ciò che penso lo tengo sempre più spesso dentro di me. Che vorrà dire? mi sono domandata e così ho cominciato a rifletterci sopra e sono venute fuori un pò di considerazioni, che vado ad elencare fino a farle diventare un Test, ....tanto oggi tutto è un test, per cui se ne faccio uno anch'io, che cambia?

Metterò una X gialla accanto alle risposte affermative, una X verde accanto a quelle negative, una X celeste accanto a quelle incerte

1) E' un segno dell'età. X

2) E' cercare di estraniarsi dagli altri. X

3) E' avere meno coniderazione verso gli altri di quanta ce ne era prima X

4) E' cercare di nascondersi X

5) E' considerare gli altri meno intelligenti X

6) E' non dare le perle ai porci X

7) E' dirsi: "Tanto quello che penso io, chi lo ascolta?" X

8) E' voler continuare a pensare indisturbato X

9) E' finalmente far venire fuori quella leggera forma di autismo che è sempre stata latente X

10) E' indifferenza verso chi è intorno X

11) E' una forma di presunzione X

12) E' una forma di filosofia fatta ad hoc  X

13) E' non credere più nel proprio pensiero X

14) E' non voler soffrire X

15) E' la paura di essere trattati da imbecilli X

16) E' non avere più niente da dire a nessuno X

17) E' essere arrivati alle soglie del Nirvana X

18) E' un segno dei nostri tempi di solitudine X

19) E' una nuova forma di pigrizia X

20) E' un grande segno di libertà X


Dopo aver realizzato 8 X verdi, 4 X celesti, 8 X gialle, sono allo stesso punto di prima, perché non essendo una psicologa, non sodarmi una risposta. Se ci fosse qualcuno così gentile da illuminarmi.
Ma che Test del cavolo! Se ne è mai visto uno più idiota? E almeno mi fosse servito a qualcosa....

Non so perché ma due domande sono venute criptate. Affascinante, però basta scorrerci sopra con il mouse e si possono leggere.........




Nessun commento:

Posta un commento